NOTIZIE

Miracolosa apparizione d’una Casa in affitto

Miracolosa  apparizione d’una Casa in affitto

Miracolosa apparizione d’una casa in affitto a una coppia di fidanzati per sposarsi! Lo straordinario evento s’è verificato l’altra sera dalle parti di Montenero. I due erano nella macchina a zifonare, tuttantratto hanno visto una luce azzurrina e fra le nuvole è apparso prima un tetto, poi un muro, poi una finestra e alla fine anche il portone!

« E’ la Casa, è la Casa! » s’è messa a urlare la ragazza, e così com’era senza mutande s’è inginocchiata a buoritto facendo venire al su’ fidanzato la voglia di ricominciare ma però non ha potuto perché dalla Casa s’è sentita una voce di lontano che faceva «Sono in affitto, sono in affitto! ».

E così ora in quel posto c’è pieno d’altri fidanzati a vedere se la visione la vedono anche loro.

Le autorità però smentiscono che si possa trattare d’una casa vera, stante il fatto che quelle popolari son già tutte assegnate a chi gli pare, e per quell’altre ci vuole i quattrini in bocca. La possibilità dell’affitto è stata poi smentita anche dalla Chiesa, oltretutto impensierita dal fatto che se la gente incomincia a vedere le case, c’è rischio che poi non faccia più caso alle Madonne, specialmente sotto l’elezioni.

I fidanzati però non si danno per vinti e seguitano a sperare, e tutte le sere in quel posto c’è pieno di macchine a zifonare, per vedere se la Casa riappare.

Anche perché, se è proprio vero che è in affitto, te le immagini poi le corse con gli sfrattati?!

Mario Cardinali


  • gaetano pellegrino

    bravissimo Mario!

Le Locandine