Mario Dimporzano

Mario Dimporzano

Nato nel lontano ottobre 1947 a Portovenere (SP, scusate se è poco) sono poi emigrato a Pontasserchio (PI). “E ti pare di aver fatto un bel cambio?” mi chiedono in molti; non lo so, ma ormai ho due figli pisani.

Maturità classica e studi in Chimica, mi mancano tre esami e la tesi, ogni tanto riprendo i libri in mano e mi viene da vomitare; militare a Cuneo, vignettista per diversi quotidiani e periodici: ABC, il Male, il Tirreno, il fogliaccio (no quello di Ferrara) and last but not least il Vernacoliere.
Art director in varie Agenzie di pubblicità, sono l’artefice della mucchina della Cremlat, lavoro sempre in pubblicità ma non disegno quasi più.
Tutte le mie vignette sono realizzate al computer con la tavoletta grafica senza alcun supporto cartaceo, pertanto non mi chiedete originali perché non esistono.

Disegnare mi diverte un sacco, pertanto se avete bisogno di marchi, caricature, biglietti e santini per la cresima scrivetemi pure a mariodimpo@virgilio.it e venitemi a vedere a dimpo.info


Newer Post
Older Post

Le Locandine